sassariente.ch

 

C96 - Fine settimana sulle nevi di Bosco Gurin

La squadra C96 ha passato un weekend a Bosco Gurin con quasi tutti i giocatori al completo (14 su 18). Sono state due giornate all’insegna del divertimento e dello sport dove i ragazzi hanno fatto vedere le loro doti; chi con lo snow, chi sugli sci e con il bob.
Partenza sabato mattina con pulmino (messo a disposizione da Ale Cerutti). Poi tutta la giornata sulla neve a sciare e alla ricerca dei bob finiti fuori pista…
Serata dedicata a molti giochi in compagnia (poker, giochi di società, pronostici risultati girone di ritorno e test “scritti” sulle qualità sportive…), alle ore 22.30 tutti a nanna…
Durante la notte qualche irriducibile ha continuato la partita di poker…i risultati si sono visti domenica mattina a colazione… :-)
Domenica di nuovo tutti sulle piste, anche se alcuni con minor vigore del giorno prima (pokeristi…), pranzo in comune e verso le 16.00 rientro a casa per il meritato riposo.
Il comportamento dei ragazzi è stato esemplare, questo ha fatto molto piacere al mister e all’accompagnatore ufficiale Ernesto (papà di Evan) che ha dato una mano a Flavio nella gestione del gruppo.
Un grande grazie di cuore a Bruno Zandonella che ha offerto ai ragazzi cena, pernottamento e colazione presso la Capanna Grossalp